BeyondFantasyCosplayer

Reply
MUSICAAAAA^_^
icon2  view post Posted on 15/5/2008, 19:05Quote

Cristiana Hinata Hyuga^_^

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/4/2009, 20:35

Ebbene si lo spazio musicaaaaa^__^..
beh allora come cominciare?????? partiamo dal mio gruppo preferito ovvero i 30 seconds to mars^_^...poi ci sono i mitici bullet for my valentine..che oltre tutto vi consiglio x fare da colonna sonora x le vostre sfilate cosplay secondo me vanno benissimoXD :woot:
beh poi ce una canzone fantastica da ricordare ovvero la colonna sonora di Naruto*_*
IO credo in me nel cuore tuo narutoXDXDok basta...beh che dire d altro^^...beh se volete scrivete anche voi quali sono le vostre canzoni o gruppi preferiti^_^ non si finisce mai di scoprire nuovi gruppi quindi*___* :woot:

VIVERE O MORIRE E COMUNQUE DIFFICILE ....SE VIVI DOVRAI FARE I CONTI CON LA VITA SE MORIRAI DOVRAI FARE I CONTI CON LA MORTE...

HINATA AND NARUTO FOREVER AND EVER TOGHETER
Lavi e Allen 4ever
image
Image and video hosting by TinyPic

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/5/2008, 14:43Quote

Rock'n'Rolla XD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/11/2009, 22:33

All That Remains (nu metal^^'), Avantasia (power metal *inchino* <--- il mio primo gruppo che ho ascoltato dopo cristina d'avena XD -the best n.1), Behemoth (black xD bravissimi), Blind Guardian (powah v.v ** XD), Cannibal Corpse (death yeah), Dimmu Borgir, Dragonforce (*_*), Edguy (i <3 tobias sammet, si vede? XD), Eluveitie (il folk metal è il mio preferito insieme al power *ç*), Fleshcrawl (death), Helloween, HIM (ebbene si, anche loro U.U XD), Iron Maiden (potevano mancare, Kiss (ç_ç), KoRn (il mio 2 gruppo dopo cristina d'avena la metaller 4 eccellenza xDDDD), Kamelot (*__*), Lordi , Manowar (epic 4 evah xD), Metallica (dubbi, Motorhead (il mio primo cd che ho comprato era loro **), Nightwish (solo quando vado ai concerti della band di un mio amico che fanno le loro cover), Pantera (>_<), Slipknot (il mio 3 gruppo dopo cri d'ave XD), Sonata Arctica (the best n. 2), Symphony X, SOAD, Within Temptation (voce sublime *_*), e poi tantissimi altri xD e anche di altri generi xD

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/5/2008, 15:27Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 22:04

I miei preferiti?
Disturbed, Evanescence, Lacuna Coil, Within Temptation, Nightwish, Angtoria, After Forever, Epica, Greenday, 30 Seconds To Mars e anche la musica italiana ^^

image image image

~ "Verso l' infinito......e oltre!"

My DeviantArt My Blog My Netlog
Madness Inside RydiaxEdge Forum My Poker Face

dreaming, Perth.image

image

image image image
image image image image

image
image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 21/5/2008, 14:43Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 09:46

x3.... I miei preferiti sono..
Anti-flag, rise against, rancid, the exploited, the casualties, afi, nofx, the dollyrots , paramore, bullet, Cani Pazzi (^^ una band della mia città... bravissimi ! O.O). x3 poi altri... questi sono quelli che ascolto più frequentemente

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/5/2008, 16:16Quote

Rock'n'Rolla XD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/11/2009, 22:33

CITAZIONE (julia*15 @ 21/5/2008, 15:43)
x3.... I miei preferiti sono..
Anti-flag, rise against, rancid, the exploited, the casualties, afi, nofx, the dollyrots , paramore, bullet, Cani Pazzi (^^ una band della mia città... bravissimi ! O.O). x3 poi altri... questi sono quelli che ascolto più frequentemente

wow ti piace la musica punk? XD :lol:

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/5/2008, 18:13Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 09:46

x3 non proprio... ascolto anche altri generi... la cosa che adoro di più (xD non sò perchè ma ho questa fissa) è ascoltare band che non conosce nessuno...
O.O comunque tu ascolti un sacco di musica!!! complimenti!!!

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
5 replies since 15/5/2008, 19:05

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Red Blood è una skin di Shizuru117, pubblicata su The Graphic Corner